Le lezioni iniziano martedì 6 ottobre 2020, dalle ore 15 alle ore 19 e proseguiranno tutti i martedì dalle 15 alle 19 secondo il calendario scolastico

Prenota con anticipo la tua presenza alle lezioni online tramite e-mail a segreteria@scuolasuperioredigrafologia.it. Tale prenotazione è necessaria per ricevere un link diretto per poter accedere alla piattaforma destinata all’apprendimento online.

La partecipazione alle lezioni in aula del primo anno è libera nei giorni 6-13-20 ottobre, senza formalizzare l’iscrizione che verrà lasciata aperta fino al 3 novembre. Si consiglia comunque di prenotare la propria presenza alle lezioni in aula per necessità organizzative al fine di adempiere alle norme di distanziamento sociale relative all’emergenza COVID-19 in atto e nel contempo garantire a tutti gli interessati la partecipazione alle lezioni.

Tel. segreteria 3714482455 – Direttore 3389598272

e-mail: segreteria@scuolasuperioredigrafologia.it