Docente Prof. Alberto Bravo

Corso intensivo online
Durata 4 ore – Martedì 2 marzo 2021- ore 15/19

Le leggi e principi di natura neuro-fisiologica, grafologica e di fisica del movimento scrittorio. Analisi dei tracciati grafici. Esemplificazioni ed esercitazioni.

DESTINATARI Il corso è rivolto agli ex studenti diplomati della Scuola Superiore di Grafologia e a diplomati di Scuole con programmi affini a quello della Scuola Superiore di Grafologia per cui è un’occasione di aggiornamento. Il corso è rivolto anche agli studenti del III Anno della Scuola Superiore di Grafologia, per cui è all’interno del corso di specializzazione in grafologia forense.

Costo di partecipazione: euro 60. Per diplomati Scuola Superiore di Grafologia euro 50. Per gli studenti la quota di partecipazione è compresa nell’iscrizione.

ATTESTATI
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione e aggiornamento a “Le leggi del movimento scrittorio nell’analisi del tracciato grafico. Aggiornamento in Grafologia forense” – Corso FAD Teorico e pratico. 4 ore. Docente Prof. Alberto Bravo.

Piattaforma: google meet
Non appena avete effettuato l’iscrizione riceverete il link per il corso.

Per iscrizioni
Inviare richiesta di partecipazione tramite mail, con allegata attestazione di versamento da effettuare sul c/c postale n. 56046006 oppure mediante bonifico bancario – IBAN IT79L0760114700000056046006 – intestati all’Istituto Superiore di Grafologia a segreteria@scuolasuperioredigrafologia.it oppure a scuolasuperioregrafologia@gmail.com
inviando anche numero di telefono per eventuali problemi tecnici di connessione.

mail segreteria@scuolasuperioredigrafologia.it
scuolasuperioregrafologia@gmail.com