Docente Prof. Alberto Bravo

Durata 4 ore – Martedì 19 gennaio 2021- ore 15/19

Corso intensivo online sulle possibilità offerte dalla grafologia sia alla coppia, cui fornisce chiavi di lettura del comportamento del partner, che spesso non vengono resi manifesti, sia ai genitori per cui diviene uno strumento di conoscenza dei figli rivelandone il tipo di evoluzione affettiva ed intellettiva in atto e come sia possibile aiutarli ad essere se stessi sia nell’ambito della famiglia che nel sociale. Esemplificazioni. Interpretazioni. Analisi su scritture.

DESTINATARI Il corso è rivolto agli ex studenti diplomati della Scuola Superiore di Grafologia, a diplomati di Scuole con programmi affini a quello della Scuola Superiore di Grafologia ed agli studenti del III Anno della Scuola Superiore di Grafologia. Può essere seguito anche dai non grafologi che vogliano avvicinarsi a comprendere il significato del movimento grafico nella dinamica di coppia e familiare.

Costo di partecipazione: euro 60. Per diplomati Scuola Superiore di Grafologia euro 50. Per gli studenti la quota di partecipazione è compresa nell’iscrizione.

Piattaforma: google meet

Per info e iscrizioni

segreteria@scuolasuperioredigrafologia.it

cell. 3714482455