Per i Corsi della Scuola Superiore di Grafologia, dall’anno 2020-21, sono previste lezioni frontali e lezioni on-line. Le lezioni on-line saranno svolte con la possibilità, per gli studenti, di interagire con il docente, anche in caso di nuove emergenze.

Dall’anno 2022-23 le lezioni vengono registrate con possibilità di accedere alle registrazioni e al materiale didattico online.

Le lezioni frontali si svolgono in Roma via del Serafico n. 3, presso il «COMPLESSO SCOLASTICO SERAPHICUM», nuova sede della Scuola, secondo calendario, ogni martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a partire dal 1° martedì di ottobre per complessive n. 124 ore di lezione per ciascun anno di corso. Le lezioni del terzo anno comprendono insegnamenti della specializzazione scelta; le lezioni dei primi due anni comprendono lezioni comuni ai diversi orientamenti e consolidano le conoscenze grafologiche sulle quali poter costruire le specializzazioni e materie dedicate alle diverse specializzazioni scelte.

credits: Foto “office laptop” by TLC-kios is licensed under CC0 1.0