PROGRAMMA (pdf)

L’Istituto Superiore di Grafologia
presenta
il consueto Convegno Nazionale
ormai giunto alla 16° edizione, sul tema “PERIZIE SU SCRITTURE”
dedicato all’ «Aggiornamento Professionale e Responsabilizzazione dei Consulenti e dei Periti»

Si terrà online – sabato 9 ottobre 2021 – dalle ore 9 alle ore 18:30 su piattaforma google meet.

Si parlerà della grafologia forense nell’analisi delle scritture e della sua collocazione nell’ambito della criminalistica. Si parlerà delle sue applicazioni in ambito civile e penale come anche di “Best Practice”. Interverranno esperti del settore tra cui magistrati, avvocati, medici, esperti nell’analisi dei documenti oltre a grafologi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Quota di partecipazione: 50 euro.
Quota ridotta per ex allievi della Scuola Superiore di Grafologia di Roma: 30 euro.
La partecipazione è gratuita per gli studenti iscritti.
La quota di partecipazione è da versare tramite BONIFICO su c/c 92.03.80 Banca CARIGE intestato a ISTITUTO SUPERIORE DI GRAFOLOGIA
IBAN IT 79 R 06175 14701 000000 920380
causale “Convegno Nazionale 2021” (Inserire cognome e nome del partecipante se diverso da chi effettua il bonifico)

L’iscrizione si riterrà conclusa al ricevimento della mail contenente il link per il collegamento online per il convegno sulla piattaforma “google meet”, che verrà inviato dopo ricezione del modulo di partecipazione e l’accertamento dell’avvenuto pagamento del contributo di partecipazione.

Per qualsiasi informazione e chiarimento contattare la SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Prof. Alberto Bravo – 3288597939 – alberto.bravo@studiografologicobravo.it