Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Superiore di Grafologia, anno 2019-2020, con sede in Roma, per quanti intendano approfondire la conoscenza della Grafologia come scienza ed aspirino ad avviarsi alla professione di GRAFOLOGO (disciplinata dalla Legge n. 4/2013).

Le lezioni si svolgono in Roma, via del Serafico n. 1, presso la Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura, secondo il seguente calendario: ogni martedì, dalle ore 15:30 alle ore 19:30 dal 08 ottobre 2019 fino al 26 maggio 2020 per complessive ore 124, per il primo ed il secondo anno. Per il terzo anno le lezioni proseguiranno fino al 30 giugno 2020, in quanto si aggiungono le ore di specializzazione (n. 40) comprensive dei seminari applicativi.

Le ulteriori informazioni di dettaglio sulle caratteristiche della Scuola Superiore di Grafologia, sulle finalità dei corsi, sui programmi, sulla durata, sullo svolgimento delle lezioni, sui docenti, sui costi di iscrizione, sulla sede di svolgimento dei corsi, su alloggi ed altre agevolazioni, sui recapiti anche telefonici per ogni ulteriore richiesta, possono essere consultate nel menu principale del presente sito.

Locandina del Corso [PDF]

(*) credits: Foto di Alberto Bravo – copyright 2020 – all rights reserved